Bojinov la spara grossa: «In questo Milan giocherei senza problemi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Bojinov la spara grossa: «In questo Milan giocherei senza problemi»

Pubblicato

su

Serie B Bojinov

In vista della trasferta bulgara del Milan contro il Ludogorets in Europa League, parla Valeri Bojinov e la spara un po’ grossa

Valeri Bojinov è uno dei bulgari più famosi ad aver giocato in Serie A. Il Milan in Bulgaria ci andrà nelle prossime ore, dato che domani sarà impegnato contro il Ludogorets in Europa League. E proprio con una avversaria europea del Milan ha firmato l’ex attaccante di Lecce e Parma, ovvero il Rijeka. Tra consigli e riflessioni sul calcio bulgaro e sul Ludogorets, Bojinov si è lasciato un po’ andare e ha dichiarato: «In questo Milan giocherei senza problemi e non perché Kalinic e Silva faticano, ma perché sono al loro livello. Cutrone? Mi piace, ma non è un campione».

Parole che fanno discutere quelle rilasciate a La Gazzetta dello Sport. L’attaccante si reputa al livello dei colleghi del Milan attuale, ma nelle ultime stagioni non ha mai fatto vedere il suo potenziale, faticando anche in Serie B. Bojinov non ha mai giocato nel Ludogorets ma lo ha affrontato da avversario e adesso lo stima e lo elogia. Lo stesso fa con Gennaro Gattuso, che già apprezzava come calciatore: «Il Milan non rappresenta la grandezza che ho conosciuto io. Gattuso però è una leggenda, diventerà il nuovo Mourinho».