Bologna - Milan, moviola: espulsi Paletta e Kucka - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna – Milan, moviola: espulsi Paletta e Kucka

Pubblicato

su

arbitro var

Bologna – Milan, moviola: espulso Kucka per doppia ammonizione, rossoneri in nove – 22,10

Al 59esimo minuto di gioco di Bologna – Milan, i rossoneri restano in nove uomini per l’espulsione a Kucka; il centrocampista slovacco è stato ammonito due volte nel giro di sei minuti, la seconda delle quali per un pestone piuttosto netto su Nagy che si stava involando nella metà campo rossonera.

Bologna – Milan, moviola: espulso Paletta per doppio giallo – 21.28

Problemi dal 38′ per il Milan di Vincenzo Montella, rimasto in 10 a causa dell’espulsione comminata a Gabriel Paletta per doppia ammonizione: il primo giallo, al 18′, preso per degli spintoni con Mbaye prima della battuta di una punizione, mentre il secondo l’ha preso per un fallo al limite dell’area su Dzemaili lanciato a rete. Due ammonizione giuste comminate da Valeri, in particolare la seconda.

Bologna – Milan, moviola: gli episodi più discussi del recupero della 18^ giornata di Serie A, le decisioni dell’arbitro Doveri e le ultime

E’ iniziata pochi istanti fa Bologna – Milan, gara valida per il recupero della 18^ giornata di Serie A. Un’occasione importante sia per i rossoblu, chiamati a riscattare il pesante 1-7 subito sabato contro il Napoli al Dall’Ara, che per i rossoneri, con l’undici di Vincenzo Montella reduce da un periodo negativo culminato nella sconfitta casalinga di domenica contro la Sampdoria. Qui analizzeremo gli episodi discussi nel corso del match, diretto da Daniele Doveri della sezione di Roma 1.