2013
Bologna, Pioli: «Possiamo andare oltre l’obiettivo salvezza»
L’allenatore dei felsinei giura amore ai rossoblù e parla anche di Diamanti
BOLOGNA PIOLI DIAMANTI – L’allenatore del Bologna, Stefano Pioli, è intervenuto ai microfoni Sky Sport fuori dallo stadio Dall’Ara dove andrà in scena l’amichevole tra Italia e San Marino. Queste le parole del tecnico felsineo:
IN ROSSOBLU’ SENZA RIMPIANTI – «Offerta della Roma? Nessun rimpianto di aver rinnovato. Bologna mi sta dando tanto, il mio percorso qui non è ancora finito. Sono gratificato di poter allenare qui. Adesso proverò a godermi le vacanze e presto penserò di nuovo al lavoro. Essere accostato a grandi squadre fa sicuramente piacere perchè significa che stiamo facendo bene.
GRANDI OBIETTIVI – «Vogliamo crescere il nostro porgetto, possiamo andare oltre l’obiettivo salvezza. Diamenti è un giocatore di qualità, è un piacere vederlo in Nazionale, se lo merita perchè negli ultimi anni ha fatto dei passi da gigante. Mi auguro che possa rimanere in rossoblù, questo è il pensiero anche della società e quindi penso di ritrovarlo anche in ritiro. Mercato? Io voglio andare avanti con il 4-2-3-1, nel calcio d’oggi serve avere giocatori tattici, forti e con gamba. Stiamo cercando giocatori con determinate caratteristiche».