Real ko col Villarreal: Bonera annulla Ronaldo, ironia social dei tifosi del Milan - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Real ko col Villarreal: Bonera annulla Ronaldo, ironia social dei tifosi del Milan – FOTO

Pubblicato

su

ronaldo real madrid

Real Madrid-Villarreal è stata anche Bonera-Ronaldo, almeno nell’ottima di molti tifosi del Milan che hanno commentato sui social network. Il risultato ha dato ragione all’ex rossonero

La notizia del giorno, almeno in Liga, è che il Villarreal ha vinto uno a zero contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu. Una partita memorabile per molti tifosi del Sottomarino Giallo e anche del Milan, visto cosa è successo sia durante il match sia sui social network. Daniele Bonera, ex difensore rossonero, è stato tra i migliori in campo e ha annullato Cristiano Ronaldo (e pure Gareth Bale) giocando forse la miglior partita degli ultimi dieci anni. E pensare che inizialmente qualcuno aveva ironizzato sul duello Bonera-Ronaldo, sulla carta piuttosto impari.

Bonera invece ha smentito tutti. Ha giocato quello che i media spagnoli stanno considerando un “partidazo” nelle pagelle del dopo gara. I tifosi del Milan hanno assistito increduli a un salvataggio miracolo di Bonera su Ronaldo al secondo minuto di recupero: in spaccata l’italiano ha anticipato Ronaldo, solo a due passi dalla porta di un monumentale Sergio Asenjo. In rossonero non ha lasciato un gran ricordo, dato che i suoi errori sono memorabili, ma oggi ha fatto ricredere molti ex tifosi.