Boniperti: «Allegri, devi vincere» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Boniperti: «Allegri, devi vincere»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

allegri juventus agosto 2014 ifa

Il presidente onorario della Juventus punta al sodo

BONIPERTI JUVENTUS – Vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. Oggi come ieri la mentalità della Juventus si può sintetizzare con questa storica frase di Giampiero Boniperti, ex calciatore e presidente dei bianconeri e adesso presidente onorario. Nonostante l’età avanzi, per Boniperti l’amore per la Juventus è sempre intatto come dimostrano le ultime parole dell’ex attaccante. Di seguito trovate un estratto di una sua intervista.

MENTALITA’ – «La Juventus deve partire ogni volta per vincere, lottare per ogni obiettivo. Essere obbligati a vincere è la storia della Juventus e io la conosco bene. Le altre squadre si sono rinforzare, soprattutto la Roma e non è mai facile vincere in Italia. Per Allegri come per gli altri allenatori alla fine conteranno i risultati e non le dichiarazioni. Mi pare una brava persona e conosce già la Champions, con noi deve portare avanti un discorso serio e vincente. Una mentalità vincente serve in Italia come in Europa, dobbiamo diventare una sorpresa».

PARLA BONIPERTI – Giampiero Boniperti è stat intervistato da Tuttosport e nel corso della chiacchierata ha avuto modo di parlare sì di Allegri ma anche dei trascorsi in rossonero del tecnico, il quale proprio dall’esperienza al Milan dovrebbe aver tratto qualche considerazione importante e qualche insegnamento. Infine qualche parola sui singoli: Pogba e Vidal sono definiti fantastici e positivi, mentre Coman può diventare un ottimo giocatore.