Calciomercato Inter: contatti con Borja Valero, si attende la Fiorentina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

L’agente di Borja Valero a Milano: spunta l’Inter! Attesa per i Della Valle

Pubblicato

su

borja valero quagliarella sampdoria-fiorentina

Borja Valero-Inter: nerazzurri in lizza! Il procuratore del centrocampista della Fiorentina a Milano, ma il Milan non c’entra… Lo spagnolo non vuole andare, ma aspetta che i viola si espongano

La trama di calciomercato relativa a Borja Valero diventa sempre più fitta. Di fatto, qualche giorno fa, il centrocampista della Fiorentina era stato dato come a un passo dal Milan (qui le ultime: Calciomercato Milan: Borja Valero vicinissimo), ma poi la notizia è stata smentito. Ciò che invece non è stata smentita, almeno per il momento, è la presenza del procuratore dello spagnolo, Alejandro Camano, a Milano. Per parlare con chi? Qui viene il bello. In verità Camano non si sarebbe mai incontrato col Milan, come invece raccontato ma, scrive La Repubblica, con l’Inter! I nerazzurri avrebbero provato a sondare il terreno per il centrocampista, fermo però per il momento nella volontà di rimanere a Firenze. In viola, la prossima stagione, Borja Valero sarà capitano. Il suo legame con la città e l’ambiente è ormai noto. Insomma, tutto lascia pensare che rimarrà. A meno che…

Borja Valero-Inter: si può in un solo caso

A meno che, riportano le indiscrezioni, non sia la famiglia Della Valle ad esporsi pubblicamente per il giocatore, cioè a dire di non volerlo. Tradotto in altro modo: i Della Valle dovrebbero annunciare che i 5 milioni di euro lordi messi a bilancio per Borja Valero, sono troppi. Lo pensano molti tifosi evidentemente, ma dalla proprietà ancora nessuna parola. Un vero e proprio braccio di ferro, tenendo conto che il contratto dello spagnolo è in scadenza nel 2019. Certo, è noto il fatto che il nuovo allenatore interista, Luciano Spalletti, ammiri particolarmente Borja (lo voleva l’anno scorso alla Roma, tutti ricorderanno). Come potrebbe finire? Per ora Valero resta a Firenze. In attesa che la Fiorentina dica la sua, in un senso o nell’altro.

https://www.instagram.com/p/BUrnTQ6A7IU/?taken-by=bvalero20