Borja Valero al Milan: nell'affare anche Paletta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Borja Valero al Milan: nell’affare anche Paletta

Pubblicato

su

Borja Valero

Milan scatenato sul mercato ed in Spagna sono sicuri, Borja Valero sarà il prossimo acquisto: il centrocampista, cresciuto nel Real Madrid, lascerà la Fiorentina per approdare alla corte di Vincenzo Montella. Nell’affare può rientrare Paletta – 13 giugno

Il Milan lancia l’assalto a Borja Valero. Dalla Spagna danno l’affare per fatto ma dall’Italia sono arrivate solo smentite. Borja però è uno dei pallini di Vincenzo Montella e qualcosa potrebbe muoversi. Nell’eventuale affare con la Fiorentina potrebbe essere inserito Gabriel Paletta, un difensore che ha un solo anno di contratto con il club rossonero e che piace tanto ai viola. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.

Borja Valero al Milan, è fatta: i dettagli – 12 giugno, ore 19.45

Borja Valero al Milan, è fatta. Marca non ha dubbi: nelle prossime ore il centrocampista spagnolo lascerà la Fiorentina e diventerà un nuovo calciatore rossonero, ritrovando Vincenzo Montella dopo l’esperienza comune al Franchi. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo, il canterano del Real Madrid ha raggiunto un accordo con la dirigenza meneghina sulla base di un contratto fino al 30 giugno 2019, con la firma del contratto prevista domani mattina. Attese conferme sulla trattativa, ma si tratterebbe dell’ennesimo colpo targato Fassone-Mirabelli, che nella serata di ieri hanno definito l’ingaggio di Andrè Silva per 36 milioni di euro dal Porto.