Cagliari, che fine ha fatto Borriello? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, che fine ha fatto Borriello?

Pubblicato

su

Che fine ha fatto Marco Borriello? Otto gol nei primi 5 match tra campionato e coppa Italia, poi il blackout. Il Cagliari ha bisogno del suo bomber

I tifosi del Cagliari potrebbero iniziare a scrivere a “Chi l’ha visto” chiedendo informazioni su Marco Borriello, il bomber ‘latitante’. Uno scoppiettante inizio di stagione aveva fatto strappare applausi a scena aperta e aveva fatto sognare in grande i tifosi rossoblù ma col passare delle settimane l’esperto attaccante è sparito dai radar finendo addirittura in panchina nel match contro il Chievo Verona di sabato scorso dove è rimasto a guardare per ben 79 minuti.
LA CRISI DI BORRIELLO: IL CAGLIARI LO ASPETTA – Il Cagliari non può fare a meno del suo bomber. Super Marco si è presentato ai tifosi sardi con un poker in Coppa Italia contro la Spal, poi 4 gol nelle prime 4 giornate di Serie A e poco altro. La condizione e i gol sono venuti meno (solo una rete inutile alla Fiorentina) e due panchine. Due panchine difficili da digerire, quella con il Chievo e quella con l’Inter, per l’attaccante. A Verona nel finale il bomber non ha inciso, a differenza della gara di San Siro in cui ha dato il contributo alla vittoria in rimonta. «Se gioco è perché me lo sono meritato con le prestazioni, se c’è un periodo di appannamento è giusto che il mister trovi altre soluzioni. Ora sono pronto. Nelle ultime due settimane ho messo benzina nelle gambe e vedrete il vero Borriello» ha dichiarato l’attaccante. I tifosi del Cagliari lo sperano. A riferirlo è “L’Unione Sarda“.