Brescia, Balotelli più Mario che Super. 'Why always you?'
Connettiti con noi

Brescia News

Brescia, Balotelli più Mario che Super. ‘Why always you?’

Pubblicato

su

Coronavirus Balotelli

Ennesimo capitolo della saga tra Mario Balotelli e il Brescia. Ormai è rottura, cosa accadrà nei prossimi giorni? Il futuro è in dubbio

Why always you? La domanda è lecita, come quella famosa maglietta indossata ai tempi del Manchester City. Mario Balotelli è tornato ad allenarsi a Torbole dopo l’assenza – quasi ingiustificata – di ieri. Oggi il numero 45 si è allenato a parte, ma c’è stato un confronto con la dirigenza. È spaccatura totale? Forse sì, ormai stiamo rivivendo in loop una scena già vista. Il solito vecchio copione, come sempre.

LA SITUAZIONE – Il caso alla fine c’è stato. Fino a lunedì tutto nella norma, anche perché gli allenamenti erano individuali e facoltativi. Ieri, invece, c’è stata la prima sgambata ufficiale e programmata da parte della società. Balotelli non si è presentato, anzi: la giustificazione riguarda un problema intestinale, ma l’assenza è stata confermata dalla società senza specificarne il motivo.

Oggi il giocatore si è allenato in maniera personalizzata, arrivando prima e abbandonando il campo di allenamento con il gruppo squadra che si è allenato in un altro momento della mattinata. La frattura tra squadra e Supermario è insanabile. Questa volta senza punto di domanda.

LA SITUAZIONE – Tutto rimane in bilico, ma è ovvio che le parti sono sempre più distanti. Si parla anche di rescissione del contratto: molto probabilmente la storia tra Balotelli e il Brescia è ai titoli di coda. L’ennesimo fallimento della carriera di SuperMario, oggi ancora meno Super e un po’ più Mario. Però con quel talento, Why always you?