Briatore la tocca piano: «Forse il Milan è troppo per Fassone e Mirabelli» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Briatore la tocca piano: «Forse il Milan è troppo per Fassone e Mirabelli» – FOTO

Pubblicato

su

briatore

L’eclatante sconfitta del Milan contro l’Hellas Verona ha colpito tutti, anche Briatore, noto tifoso juventino, che ha voluto esprimere su Instagram tutto il suo disappunto

Il cambio di panchina in corsa per il Milan non ha, finora, portato i frutti sperati. Anzi, con l’avvento di Gattuso, la squadra ha subito due pesantissime battute d’arresto contro squadre, sulla carta, decisamente inferiori, come Benevento ed Hellas Verona. Questa situazione sta trascinando dietro di sé strascichi non indifferenti, al punto che la società avrebbe deciso di annullare la tradizionale cena di Natale. Ma profondamente sconfortati e delusi del momento critico del Milan sono anche, e forse prima di tutti, i tifosi rossoneri. Per l’occasione, ha voluto dire la sua anche l’imprenditore Flavio Briatore, juventino dalla nascita, ma attento alle vicissitudini di casa Milan, in quanto il figlio, Nathan Falco, è un “acceso” tifoso milanista.

Sul suo profilo Instagram, l’imprenditore piemontese ha voluto, così, esprimere tutto il suo disappunto e il suo malumore per la situazione del Milan, postando una foto che ritrae due tifosi rossoneri con la maglia di Fassone e Mirabelli, oggi tra i principali capri espiatori del fallimento della squadra. Ecco il post: