Antonello e Brozovic: sorprese per l'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Antonello e Brozovic: sorprese per l’Inter

Pubblicato

su

inter brozovic sparta praga croazia

Due sorprese per l’Inter: la pace con Marcelo Brozovic (il croato era ieri sera al Castellani) e il nome di Alessandro Antonello come sostituto di Michael Bolingbroke

Alessandro Antonello e Marcelo Brozovic possono diventare due sorprese importanti in casa Inter. Per quanto riguarda il primo il suo nome circolava da un po’ di tempo riguardo i nerazzurri e la sua candidatura a sostituto di Michael Bolingbroke potrebbe diventare realtà a breve. Attuale capo dell’area finanziaria e amministrativa del club, Alessandro Antonello è in lizza per il ruolo di CEO e adesso, anche un po’ a sorpresa appunto, è il profilo più gettonato.

LA PACE CON BROZOVIC – Sorprende anche vedere Marcelo Brozovic in tribuna a Empoli. Il centrocampista croato era sugli spalti dello Stadio Carlo Castellani durante la vittoria dei nerazzurri sui padroni di casa e si parla già di pace fatta dopo le discussioni con Frank de Boer. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport ci sono dunque segnali di distensione tra Brozovic e l’Inter, il giocatore ha poi fatto il viaggio di ritorno con la squadra e tutto potrebbe essere presto dimenticato.