Bruno Fernandes Milan: offerta per il centrocampista più prolifico d'Europa
Connettiti con noi

Calciomercato

Bruno Fernandes è il centrocampista più prolifico d’Europa: ci prova il Milan

Pubblicato

su

Manchester United bruno fernandes

Il Milan potrebbe riportare in Italia Bruno Fernandes. Il centrocampista ha segnato 20 gol e Leonardo potrebbe farci un pensierino

Ricordate Bruno Fernandes? L’ex calciatore di Sampdoria, Udinese e Novara è diventato il centrocampista più prolifico d’Europa. Il calciatore portoghese è andato in Portogallo, accettando la sfida dello Sporting Lisbona e si sta ben comportando con 21 gol in 38 partite disputate con la maglia del club portoghese. Una grande stagione per il centrocampista ex Samp, una grande stagione che potrebbe riportarlo in Italia. Fernandes ha già una discreta esperienza ma è ancora giovane, essendo un classe ’94 e ha tutti i canoni per rientrare nel progetto Milan.

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dal Portogallo, il Milan lo avrebbe messo nel mirino. Leonardo è pronto a presentare un’offerta ma sul giocatore c’è anche il Liverpool. Attenzione però allo Sporting che non sembra avere intenzione di lasciar andare il suo gioiello. L’intenzione della società portoghese infatti è quella di rinnovare il contratto fino al 2024. Nel contratto è stata inserita una clausola da 100 milioni di euro e il club lusitano vorrebbe mantenerla anche nel nuovo accordo. Praticamente impossibile trattare su quelle cifre ma il Milan potrebbe fare un tentativo. Bruno Fernandes di nuovo in Italia? Il Milan ci prova.