Bruno Peres: «Juve-Roma partita fondamentale» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Bruno Peres: «Juve-Roma partita fondamentale»

Pubblicato

su

infortunio bruno peres roma

Bruno Peres, terzino della Roma, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di Europa League contro l’Astra Giurgiu

Alla vigilia del match ininfluente di Europa League contro l’Astra Giurgiu ha parlato in conferenza stampa il terzino della Roma Bruno Peres. L’occasione è stata più che altro sfruttata dai giornalisti per tornare sul derby di domenica e per proiettarsi alla supersfida scudetto in programma tra due settimane con la Juventus capolista.
BRUNO PERES, LE DICHIARAZIONI – Queste le parole del brasiliano partendo dalla posizione più avanzata ricoperta al derby: «Sono abituato a giocare più avanti, prima ricoprivo sempre quella posizione. Domenica non è stato molto diverso è un ruolo che ho già fatto e sono contento di poter aiutare la squadra anche così». Sulla battaglia scudetto con la Juventus: «Quando sono arrivato a Roma ho detto di non voler più veder vincere la Juventus. Dobbiamo lavorare molto per arrivare alla sfida contro di loro al top. La squadra è in crescita, dobbiamo comunque tenere la testa bassa e migliorare sempre. La mentalità sarà quella delle ultime partite, una mentalità vincente. Sia domani che contro il Milan dovremo averla e stare concentrati».