Bucchi rimprovera il Sassuolo: «Spesso non siamo una squadra» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sassuolo News

Bucchi rimprovera il Sassuolo: «Spesso non siamo una squadra»

Pubblicato

su

bucchi sassuolo

Il Sassuolo non se la passa benissimo, Cristian Bucchi però crede nella rimonta e nei suoi giocatori: le ultime dalla conferenza stampa

Il Sassuolo è messo male in classifica, non gioca benissimo e Cristian Bucchi sembra a rischio. I neroverdi vanno a Benevento per fare punti e il tecnico in conferenza stampa ha detto: «La classifica e le ultime gare non fortunate ci dicono che dobbiamo giocarla al massimo. Siamo in un periodo delicato e dobbiamo migliorare sotto ogni punto di vista. Ci manca la continuità e spesso smettiamo di essere squadra, dato che ragioniamo solo individualmente».

Bucchi ha poi aggiunto: «Mi aspetto una risposta di spessore, magari come nel primo tempo a Ferrara con la Spal. Adjapong, Berardi e Goldaniga sono recuperati anche se c’è chi come Berardi non gioca da venti giorni. Vengono con noi in gruppo ma dobbiamo capire quando e come usarli. Il Benevento si è fatto valere, la classifica non deve ingannare. Mi aspetto uno stadio caldo e loro di sicuro partiranno forte».