Buchel, like alla foto dei festeggiamenti del Crotone: insulti dai tifosi dell'Empoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Buchel, like alla foto dei festeggiamenti del Crotone: insulti dai tifosi dell’Empoli

Pubblicato

su

carli empoli buchel

Al clima pesante in casa Empoli si aggiunge la pioggia di insulti ricevuta dal centrocampista Buchel, colpevole di aver messo il like ad una foto dei festeggiamenti del Crotone

Dopo essere stato a distanza di sicurezza per gran parte della stagione complice anche l’andamento deficitario delle ultime tre della classe, l’Empoli ha clamorosamente fatto ritorno in Serie B nell’ultima giornata. Il destino era nelle mani della squadra di Martusciello, ma il tonfo di Palermo e la contemporanea ed inaspettata vittoria del Crotone contro la Lazio nell’ultima giornata di Serie A hanno clamorosamente mandato in Serie B i toscani. La squadra di Martusciello è stata fortemente contestata al rientro in città.

EMPOLI, CASO BUCHEL – Tra gli assenti al rientro in Toscana il centrocampista Marcel Buchel, insultato e criticato pesantemente sui social per un like alla foto dei festeggiamenti per l’incredibile salvezza del Crotone, proprio la squadra che all’ultimo respiro di torneo ha superato l’Empoli condannandolo alla cadetteria. L’apprezzamento di Buchel al post di Diego Falcinelli su Instagram non è passato inosservato ai sostenitori degli azzurri: da ieri è virale tra i tifosi dell’Empoli lo screen shot della schermata che condanna il giocatore lichtensteinese.

Il like di Buchel alla foto postata su Instagram da Falcinelli