Bundesliga, 22ª giornata: ottovolante Bayern, sorriso Hertha - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bundesliga

Bundesliga, 22ª giornata: ottovolante Bayern, sorriso Hertha

Pubblicato

su

bundesliga

Bundesliga, 22ª giornata: il Werder Brema di Alexander Nouri batte alla Volkswagen-Arena il Wolfsburg di Valérien Ismaël. Decisiva la doppietta di Serge Gnabry

Bundesliga, 22ª giornata: vittoria casalinga per l’Hertha Berlino – 25 febbraio, ore 20.53

La gara delle 18.30 di questo turno di Bundesliga se la aggiudica l’Hertha Berlino, in casa, per 2 – 0, contro l’Eintracht Francoforte. Succede tutto nel secondo tempo: Ibisevic, al 52′, ribadisce in rete l’assist di Kalou, al 78esimo Haris Seferovic si becca il rosso per una brutta gomitata e 5 minuti dopo Darida chiude i conti.

Bundesliga, 22ª giornata: ottovolante Bayern, resistono RB Lipsia e BVB – 25 febbraio

Pomeriggio senza storia per quel che concerne la lotta al titolo di Bundesliga in Germania. Il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti travolge per 8-0 il malcapitato Amburgo: show dei bavaresi con tripletta di Lewandowski, doppietta di Coman e reti di Vidal, Alaba e Robben. Vince anche l’RB Lipsia, autore del 3-1 interno ai danni del Colonia: di Forsbger e Werner le reti dei padroni di casa più l’autorete di Maroh. Nessun problema anche per il Borussia Dortmund che passa per 0-3 sul campo del Friburgo, con la rete di Sokratis e la doppietta di Aubameyang. Cade il Bayer Leverkusen in casa contro il Magonza (0-2), 1-2 tra Darmstadt e Augusta. In classifica: il Bayern Monaco sale a quota 53 punti, 48 per la seconda RB Lipsia e 40 per il BVB terzo.

Bundesliga, 22ª giornata: il Werder Brema batte il Wolfsburg – 24 febbraio

Il Werder Brema batte 2 a 1 il Wolfsburg nell’anticipo della 22ª giornata di Bundesliga. La squadra allenata da Alexander Nouri s’impone alla Volkswagen-Arena, grazie alla doppietta di Serge Gnabry. Per i padroni di casa a nulla serve la rete di Borja Mayoral. Gli ospiti, dunque, salgono a 22 punti in classifica, tirandosi momentaneamente fuori dalla zona retrocessione e raggiungendo proprio la squadra di Valérien Ismaël. Il Werder Brema affronterà nel prossimo turno Darmstadt, mentre i Wolfsburg se la vedrà con il Mainz.