Burdisso: «Ottima gara: ce la siamo giocata a San Siro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Burdisso: «Ottima gara: ce la siamo giocata a San Siro»

Pubblicato

su

Burdisso

Nicolas Burdisso, difensore del Genoa, ha parlato ai microfoni dopo la sconfitta dei rossoblù in casa dell’Inter. Le sue parole e le ultimissime

Sconfitta per il Genoa di mister Ivan Juric che si è arreso all’Inter di mister Stefano Pioli. Una doppietta di Marcelo Brozovic, la prima nel nostro campionato, ha deciso il posticipo della 16esima giornata di Serie A permettendo ai nerazzurri di salire a quota 24 punti e di staccare i rossoblù di 4 lunghezze. Al termine della sfida Nicolas Burdisso, difensore del Genoa, ha parlato ai microfoni di “Rai Sport” dicendo la sua sull’incontro di San Siro.
LE PAROLE DI NICOLAS BURDISSO SU INTER vs GENOA – Queste le parole del difensore argentino: «Complessivamente abbiamo giocato una gara positiva. Siamo venuti a giocarcela contro l’Inter, in casa loro, e abbiamo creato 4-5 occasioni da gol nitide ma purtroppo non siamo riusciti a reagire al gol loro ed è andata così. La situazione dell’Inter? Non è mai semplice la situazione dopo un cambio societario. Io l’ho vissuto a Roma ma l’Inter ha i giocatori per fare bene e per reagire».