La caduta shock di Calabria fa tremare tutta Italia, ma Romagnoli se la ride! - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

La caduta shock di Calabria fa tremare tutta Italia, ma Romagnoli se la ride! – FOTO

Pubblicato

su

romagnoli

La caduta shock di Calabria fa tremare l’Italia intera per la violenza dell’impatto col terreno, ma Romagnoli se la ride con l’arbitro. Probabilmente non si era accorto della situazione…

L’infortunio di Davide Calabria ha fatto tremare tutta Italia. Ha fatto molto paura, sia al Bentegodi che ai telespettatori che stavano assistendo alla partita, la violentissima caduta del difensore del Milan sul terreno di gioco dopo uno scontro aereo con Gobbi del Chievo. Terrificante è stato l’impatto della faccia sul terreno, che ha fatto sì che l’ambulanza sia stata costretta ad entrare in campo per prestare le cure del caso al giocatore. Ma mentre Calabria era per terra moribondo le telecamere hanno inquadrato il compagno di squadra Alessio Romagnoli (capitano per via delle sostituzioni sia di Suso che di Biglia), che se la stava ridacchiando con il direttore di gara Di Bello.

Non è certo una scena da condannare, visto che Romagnoli probabilmente non si è reso conto della gravità della situazione. Calabria ha rischiato grosso, ma Romagnoli inizialmente non aveva preso coscienza di quanto fosse serio l’infortunio del laterale destro del Milan. Ma resta il fatto che alcuni tifosi su Twitter si sono arrabbiati con Romagnoli, che nella circostanza avrebbe dovuto contestualizzare il momento di grande tensione in campo.

https://twitter.com/DoctorDrugFree/status/923286630722691073