Cafù - Lazio: Tare prepara l'assalto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cafù – Lazio: Tare prepara l’assalto

Pubblicato

su

tare lazio

Cafù – Lazio: le ultimissime notizie. Il talento brasiliano del Ludogorets è in cima alla lista dei desideri biancocelesti. Tare prepara l’assalto

CafùLazio: qualcosa si muove. La Lazio a gennaio sarà costretta a fare a meno di Keita, impegnato per circa un mese (la durata dipenderà dal ‘viaggio’ del Senegal nella competizione) in Coppa d’Africa e andrà alla ricerca di un nuovo esterno offensivo di ruolo. Il club biancoceleste ha messo nel mirino Jonathan Renato Barbosa, meglio noto come Cafù e ha pronto l’affondo per il giocatore brasiliano che, a differenza del più noto omonimo, con un passato tra Milan e Roma, ha sicuramente doti offensive più spiccate.
LE ULTIMISSIME SU CAFÙ LAZIO – Il 14 dicembre il campionato bulgaro si fermerà per la sosta e la Lazio lancerà l’assalto al brasiliano. Il Ludogorets chiede 12 milioni di euro e punta a cederlo nel mercato di gennaio, la Lazio non vuole andare oltre gli 8 milioni e punta sulla volontà del giocatore di vestire la maglia biancoceleste. Il mercato però, stando al “Corriere dello Sport“, dipenderà da molti fattori: dalle possibili cessioni di de Vrij, Biglia e Keita, a quella molto probabile di Luis Alberto, cercato dal Deportivo La Coruna. Lo spagnolo è costato 5 milioni. Un’eventuale cessione e il relativo incasso aiuterebbero la Lazio a puntare con decisione su Cafù.