2013
Cagliari, Astori: «Chiamate da Galliani? Stasera quella di Prandelli, poi…»
CAGLIARI DAVIDE ASTORI – Il Cagliari torna in Sardegna con un punto ottenuto nella trasferta di Siena. Uno 0-0 che è anche merito della difesa sarda e Davide Astori, centrale dei rossoblù, ha commentato così la sfida a fine partita ai microfoni di Sky Sport: «Abbiamo fatto una buona gara, dove abbiamo limitato le loro ripartenze, ma non abbiamo sfruttato al meglio le occasioni avute. Potevamo tornare a casa con i tre punti, ma ci possiamo ritenere comunque soddisfatti, un pareggio che ci può stare bene».
In questi giorni sono tornate a farsi sentire le voci su un potenziale ritorno di Astori al Milan, ed il difensore ha commentato: «Prima devo pensare a finire al meglio la stagione qui, poi ci penseranno il mio procuratore ed il presidente Cellino a decidere il mio futuro. Aspettiamo l’estate per parlare di questo argomento. Allegri resta al Milan? Si, per quello che sta facendo, è un ottimo allenatore ed è benvoluto dai ragazzi. Se aspetto la chiamata di Allegri o Galliani? Oggi meglio Prandelli…».
Stasera ci saranno le convocazioni di Cesare Prandelli e, oltre ad Astori, potrebbe essere la volta della chiamata anche per Marco Sau. Questo il commento del difensore: «Il campo parla per lui, ha segnato molti gol per noi questa stagione, è un attaccante moderno e lo vedo bene in Nazionale».