Cagliari-Fiorentina 2-1 highlights e gol: Joao Pedro e Ceppitelli regalano la vittoria ai sardi- VIDEO

Cagliari-Fiorentina 2-1 highlights e gol: Joao Pedro e Ceppitelli regalano la vittoria ai sardi- VIDEO
© foto www.imagephotoagency.it

Cagliari-Fiorentina highlights e gol: le azioni salienti del match valido per la 28^ giornata della Serie A 2018/2019

Cagliari-Fiorentina highlights e gol: i momenti principali della gara valida per il 28° turno della Serie A 2018/2019. Alla Sardegna Arena di Cagliari, i rossoblù di Rolando Maran ricevono la squadra viola guidata da Stefano Pioli. Cagliari quattordicesimo in classifica con 27 punti e reduce dalla sconfotta di Bologna; gigliati decimi con 37 e provenienti dal pareggio interno con la Lazio. Nella gara d’andata, pareggio per 1-1 al ‘Franchi’ con le reti di veretout e Pavoletti. Adesso è di nuovo Cagliari contro Fiorentina: sardi per avvicinare la salvezza, viola per alimentare le residue speranze di piazzamento europeo. Ecco gli highlights della partita:

1-0 JOAO PEDRO AL 7′ ST – Assedio dei rossoblù alla porta di Terracciano e meritato vantaggio: cross mancino di Cacciatore, Joao Pedro vince il duello fisico con Milenkovic e in spaccata manda in porta il pallone.

2-0 CEPPITELLI AL 22′ ST – Calcio di punizione laterale di Lykogiannis, stacca di testa Ceppitelli e pallone in rete.

 

2-1 CHIESA AL 43′ ST – Grande gol dell’attaccante viola, che si trova davanti a Cragno e lo supera con un gran tocco di precisione.