Cagliari-Milan gol e highlights: la sintesi della 4ª giornata - VIDEO
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari-Milan 1-1 gol e highlights: la sintesi della 4ª giornata – VIDEO

Pubblicato

su

Cagliari-Milan gol e highlights: la sintesi del match. Le azioni salienti della partita della 4ª giornata di Serie A – VIDEO

E’ iniziata Cagliari-Milan, ultima sfida della domenica della 4ª giornata di Serie A 2018-2019. La squadra di Gattuso deve necessariamente rispondere alla Juventus, approfittando magari dei passi falsi di Roma e Inter. Mentre il Cagliari è alla ricerca della prima vittoria fra le mura amiche della Sardegna Arena. Clicca qui per vedere tutte le azioni salienti e i gol del campionato: Highlights Serie A

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Klavan, Romagna, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Pavoletti, Sau. A disp. Aresti, Daga, Andreolli, Lykogiannis, Pisacane, Pajac, Cigarini, Dessena, Faragò, Ionita, Cerri, Farias. All. Maran.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu. A disp. Reina, A. Donnarumma, Abate, Caldara, Laxalt, Zapata, Bakayoko, Bertolacci, Mauri, Borini, Castillejo, Tsadjout. All. Gattuso.

CAGLIARI-MILAN 1-0 – Joao Pedro porta in vantaggio il Cagliari. Contropiede rossoblù fulminante con Pavoletti che centra un palo da posizione defilata, sulla ribattuta arriva Joao Pedro, che calcia male, ma Donnarumma pasticcia e la palla finisce in rete.

CAGLIARI-MILAN 1-1 – Higuain pareggia. Kessiè prova il break a centrocampo, poi viene fermato da Padoin, la palla schizza in area di rigore, il pipita  raccoglie, salta Cragnoe insacca.

https://twitter.com/AcmPassion/status/1041412295472160768