Cairo ripensa al derby: «In 11 vs. 11 sarebbe stato diverso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Cairo ripensa al derby: «In 11 vs. 11 sarebbe stato diverso»

Pubblicato

su

mihajlovic

Giocare il derby undici contro undici è un’altra cosa, lo dice Urbano Cairo, il presidente granata si rivede Juventus-Torino

Il Torino ha iniziato bene la stagione ma poi ha perso malamente con la Juventus. Urbano Cairo, presidente granata, è tornato sulla gara di sabato scorso e sul rosso a Baselli: «Nel derby con la Juventus non c’è stata partita, giocare dieci contro undici in casa della Juventus non è affatto facile. Anche l’anno scorso successe col rosso ad Acquah, ma lì eravamo in vantaggio e poi prendemmo gol da Higuain alla fine. Non si riesce sempre a giocare con l’uomo in meno. Per esempio il Liverpool ha perso cinque a zero contro il Manchester City. In undici contro undici sarebbe stata una partita diversa e ce la saremmo giocata».

«Troppi gol subiti? Prima della partita con la Juventus la nostra difesa era la sesta migliore e quest’anno è certamente più competitiva dello scorso anno. Sono sicuro che il Torino di questa annata avrà risultati migliori a quelli dell’anno scorso, abbiamo giocatori che stanno crescendo. Sono fiducioso» ha detto Cairo ai microfoni di Sky. Il presidente del Torino ha poi continuato: «Niang ha qualità notevoli, le ha dimostrate al Genoa, con Mihajlovic al Milan fece un campionato ottimo. Ha caratteristiche importanti e su di lui sono molto fiduciosi. 15 milioni troppi? Anch’io avrei voluto spendere di meno, ma io e Mihajlovic volevamo averlo e sono sicuro che ci darà soddisfazione. Dipende da lui, dal suo impegno in allenamento. Certo, se i problemi fossero tutti come Niang…».