Baselli, grande rammarico: «Avevo troppa voglia di derby, ho sbagliato...» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Baselli, grande rammarico: «Avevo troppa voglia di derby, ho sbagliato…» – FOTO

Pubblicato

su

baselli torino

Le parole piene di rammarico di Daniele Baselli, espulso a metà del primo tempo nel derby perso dal Torino contro la Juventus

Daniele Baselli non dimenticherà facilmente il derby giocato questa sera contro la Juventus. il centrocampista del Torino, espulso per doppia ammonizione al 24′ della gara, ha espresso il suo rammarcio tramite Twitter: «Avevo troppa voglia di derby, tenevo troppo a questa partita. Ho sbagliato. Chiedo scusa ai miei compagni, ai nostri tifosi, alla società» un primo suo commento, seguito poi così: «Superfluo aggiungere altro. Momento durissimo. Mi assumo tutte le responsabilità. Sempre e comunque forza Toro».

Baselli è poi intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport, ricalcando le parole già espresse sul social network: «Avevo troppa voglia di derby. Dopo il primo giallo, sul secondo ho cercato di evitare il contatto con la gamba alta, ma ormai era andata così. Chiedo scusa ai compagni e ai tifosi. Aevvamo preparato bene la partita, in pochi giorni. Volevamo far bene, ma questo episodio ha condizionato la gara. Tensione di troppo? Forse sì. Sull’espulsione, non mi sembrava un contatto così da secondo giallo, non era vicino all’area. La squadra non meritava di fare la partita in dieci. Con Mihajlovic parlerò domani. Si guarda avanti, anche se non dimenticherò facilmente questa sera».