Calciomercato Atalanta: Grassi in partenza - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Calciomercato Atalanta: Grassi in partenza

Pubblicato

su

atalanta tifosi bastoni

Il futuro di Alberto Grassi non sarà all’Atalanta. Il centrocampista, in prestito dal Napoli, a gennaio cambierà casacca

Grassi a Bergamo ha trovato il suo exploit nel calcio dei grandi, poi si è trasferito in Campania senza mai, però, trovare continuità con mister Maurizio Sarri. Il ritorno alla casa madre doveva essere il momento del riscatto, ma le cose sono andate diversamente. Mario Giuffredi, l’agente che ne cura gli interessi, si è espresso sull’argomento ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: «Sì, confermo che stiamo cercando una squadra dove Alberto possa esprimersi e accumulare esperienza, in vista di un futuro ritorno a Napoli»
dichiara il procuratore di altri tesserati azzurri come Elseid Hysaj e Luigi Sepe, su cui non c’è altrettanta chiarezza sul futuro calcistico.
FUTURO GRASSI: ADDIO ATALANTA – Il procuratore continua poi così: «La stessa società partenopea desidera che il mio assistito giochi con continuità, cosa che non sta accadendo a Bergamo. Stiamo lavorando in proiezione sessione invernale di calciomercato, con l’obiettivo di trovare un club che gli garantisca un certo minutaggio». Nella lista delle pretendenti al prestito del mediano figurano club come Torino, Genoa e Palermo. La spunterà, senz’altro, il club che gli potrà garantire lo spazio necessario per fargli recuperare la sua dimensione nel nostro campionato.