Bacca all'Olympique Marsiglia: la risposta del colombiano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bacca all’Olympique Marsiglia: la risposta del colombiano

Pubblicato

su

bacca

Vicina al termine l’avventura al Milan per Carlos Bacca: il centravanti colombiano non rientra nel progetto di Vincenzo Montella e la pista Olympique Marsiglia è caldissima…

Bacca-Olympique Marsiglia, si tratta – 4 luglio, ore 22.00

Il centravanti colombiano, Carlos Bacca, in uscita dal Milan, è finito nel mirino dell’Olympique Marsiglia. Filtra ottimismo dai media francesi, che hanno rivelato come lo stesso calciatore abbia dimostrato interesse nei confronti della proposta avanzata dall’OM. Le jeux sont faits?

Bacca verso l’addio: interessa in Ligue 1 – 4 luglio, ore 17.10

Arrivato nell’estate 2015 dal Siviglia per 30 milioni di euro, Carlos Bacca ha la valigia pronta: il suo addio al Milan è, ormai, sempre più vicino. Dopo aver acquistato il portoghese Andrè Silva, la dirigenza rossonera è al lavoro per acquistare un altro attaccante di livello (Nikola Kalinic in pole) e il colombiano non sembra rientrare nel progetto tecnico di Vincenzo Montella. Accostato ad un possibile ritorno al Sanchez Pizjuan, il bomber è tra gli obiettivi di mercato principali dell’ambizioso Olympique Marsiglia di Rudi Garcia: la formazione di Ligue 1 è alla ricerca di un nuovo centravanti e il profilo del 9 rossonero fa gola. Secondo RMC Sport, l’OM sta monitorando con interesse la situazione del classe 1986 e arrivano segnali positivi su una possibile fumata bianca.