Connettiti con noi

Calciomercato

Salcedo non verrà riscattato dalla Fiorentina: i dettagli

Pubblicato

su

salcedo

Fiorentina, colpo di scena nei discorsi per il futuro di Carlos Salcedo: arrivato in estate in prestito con diritto di riscatto dal Chivas Guadalajara, il centrale difensivo non verrà confermato dai viola. L’agente è già al lavoro per trovare un nuovo club in Europa

Nonostante le dichiarazioni delle ultime settimane, Carlos Salcedo è destinato a lasciare la Fiorentina in estate. Arrivato ad agosto 2016 in prestito con diritto di riscatto dal Chivas Guadalajara, il centrale difensivo ha raccolto 15 presenze in Serie A e 2 in Europa League con la formazione di Paulo Sousa, evidenziando pregi e difetti ma comunque buoni margini di miglioramento. Dal Messico però arrivano conferme: la Fiorentina ha avvisato il Chivas di non voler esercitare il diritto di riscatto per il cartellino del classe 1993. Secondo Informador, l’agente del calciatore cresciuto nel Tigres è già al lavoro per trovare una nuova sistemazione in Europa.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.