Sprint Fiorentina: trovato l'accordo per Jesé - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sprint Fiorentina: trovato l’accordo per Jesé

Pubblicato

su

Jesè

Dopo una prima parte di mercato da incubo, la Fiorentina si prepara ad un nuovo “botto” di mercato: Jesè Rodriguez. Attesa la risposta del giocatore – 11 agosto, ore 9.40

Manca solo il sì di Jesé, poi la Fiorentina avrà un nuovo attaccante. Passato dal Real Madrid al Paris Saint Germain la scorsa estate, lo spagnolo finora ha incantato poco a Parigi, tanto che ha fatto sei mesi in prestito al Las Palmas. Il PSG e la Fiorentina hanno trovato l’accordo e a ore è attesa la risposta dell’attaccante. Non dovrebbero esserci problemi, ma conterà soprattutto la volontà di Jesé di rilanciarsi in una piazza importante come Firenze.

Sprint Fiorentina: trovato l’accordo, con il Psg, per Jesè

Eysseric, Benassi e.. Jesè Rodriguez. La Fiorentina torna, prepotentemente, tra le squadre protagoniste del mercato. Radio Bruno Toscana, infatti, ha rivelato che Fiorentina e Paris Saint Germain avrebbero trovato un accordo per il trasferimento e adesso mancherebbe soltanto quello sull’ingaggio.

Mercato Fiorentina: i viola vogliono Jesé e sono pronti all’offerta al Paris Saint Germain – 10 agosto, ore 20.25

La Fiorentina vuole Jesé, attaccante spagnolo in forza al Paris Saint Germain. Il club viola è pronto a prendere il calciatore in prestito biennale con diritto di riscatto fissato a circa 10 milioni di euro.

Nuovi aggiornamenti sul mercato della Fiorentina, il prossimo colpo in entrata potrebbe essere Jesé: l’attaccante spagnolo non ha preso parte all’allenamento con il PSG, trattativa in corso tra i due club

Chiuse le operazioni Valentin Eysseric e Marco Benassi, la Fiorentina è al lavoro per rinforzare il reparto avanzato della formazione di Stefano Pioli. Nuovi aggiornamenti dalla Francia sulla pista Jesé, attaccante spagnolo in uscita dal Paris Saint Germain: secondo quanto riporta l’edizione odierna de L’Equipe, l’ex Real Madrid non ha preso parte alla seduta d’allenamento con i compagni, il suo addio al Parco dei Principi è sempre più vicino. La trattativa tra i due club procede spedita, nonostante la smentita di rito del direttore sportivo gigliato Carlos Freitas: attese novità, un ex galactico per Pioli…