Calciomercato Genoa, Preziosi: "Capozucca è in Russia. Gilardino e Destro.." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Calciomercato Genoa, Preziosi: “Capozucca è in Russia. Gilardino e Destro..”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

preziosi ifa

CALCIOMERCATO GENOA – Il Presidente Preziosi interviene in collegamento telefonico con Sky, parlando del mercato del Genoa:“In questo momento sono a Roma, Capozucca è andato in Russia invece. Per cosa? Non lo so (ride, ndr), vorremmo fare delle cose in segreto, ma con voi non è possibile.”

Scontata la domanda su Gilardino: “Gilardino alla Lokomotiv Mosca? Non lo so, ci sono delle trattative, non ne sono al corrente. Granqvist allo Zenit San Pietroburgo? -prosegue Preziosi – Non confermo, non c’è l’accordo. Merkel? Se non lo sapete, non ve lo dico. Con lo Zenit? Rubin Kazan? No, acqua acqua… Lo Spartak Mosca? Può essere un opzione.”

Tornando sulla questione Gilardino, il patron è netto: “Gilardino ad oggi è del Genoa, ho sentito della possibilità Lokomotiv, ma non ho parlato con società interessate, a me non hanno mai detto niente, non ho richieste ufficiali. Quando avverà qualcosa, non so come mi comporterò, ora non posso dirlo: senza di lui, dovrò pensare a una punta. Borriello? Ha un ingaggio alto.”

Su Destro invece: “Incontro con Mezzaroma del Siena per Destro? Ne parleremo nei prossimi giorni, ma non abbiamo fretta, cercheremo di trovare un accordo. Fino ad allora resta tutto com’è.”

Commento finale sul mercato del Milan: “Chi prende il Milan? Stanno arrivando degli ‘spiccioli’ dagli emiri, una parte i rossoneri li investiranno, su chi preferirei non dirlo, ma sarà sicuramente un top player: serve un difensore e un attaccante, c’è spazio anche per due top players. Se ci sono stati incontri per Destro? Non dico niente, prima facciamo guadagnare il Milan, poi se vuole spendere da noi, siamo qui. So che hanno adocchiato Dedè, vedremo”.