Calciomercato Inter, Bevacqua: «Potrebbe arrivare una punta nel finale di mercato » - Calcio News 24
Connect with us

2013

Calciomercato Inter, Bevacqua: «Potrebbe arrivare una punta nel finale di mercato »

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

moratti ifa

Si infuoca il mercato dell’Inter, Mazzarri vuole Campagnaro, Zuniga e Behrami

CALCIOMERCATO INTER BEVACQUA-L’agente FIFA Cataldo Bevacqua, intervistato dal IlSussidiario.net, parla delle possibili mosse di mercato per costruire l’Inter che verrà, Mazzarri può pescare dal Napoli, recuperare i campioni già affermati in squadra e chiedere infine a Moratti un colpo per l’attacco.

Alla domanda se il tecnico toscano possa chiedere un nuovo attaccante al presidente dice: «io mi aspetto un grande colpo dall’Inter per quanto riguarda il reparto offensivo. Sono sicuro che si farà qualcosa negli ultimi minuti del calciomercato estivo»

Gli viene poi chiesto se possa essere Osvaldo il colpo, visto che piace tanto a Mazzarri: «Vedremo, anche perché Osvaldo piace al tecnico toscano e lo ha richiesto in tempi non sospetti al Napoli. Però bisognerà capire se Osvaldo vorrà rimanere ancora in Italia».

Gli chiedono poi se Milito rientrerà ancora nei piani della società neroazzurra: «Secondo me sì».

Sul possibile arrivo di Zuniga a Milano dice: «Mazzarri vuole tre giocatori del Napoli per la prossima stagione. Uno è già arrivato ed è Campagnaro, l’altro è proprio Zuniga. Il terzo è un giocatore importante».

Svela anche chi è  il terzo giocatore: «E’ Valon Behrami, è un giocatore che il tecnico vuole assolutamente per formare un centrocampo solido?per l’anno prossimo».

Su Guarin dice: «Penso che il colombiano non abbia ancora espresso tutto il proprio potenziale e con Mazzarri potrebbe davvero fare bene».