Calciomercato Inter: Acerbi e Criscito, caccia agli italiani - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter: Acerbi e Criscito, caccia agli italiani

Pubblicato

su

calciomercato inter

Calciomercato Inter: nerazzurri a caccia di italiani. Piacciono Darmian, Acerbi e Criscito. Dal Brasile: offerta per Arana. Le ultimissime notizie

L’Inter va a caccia di difensori italiani. L’obiettivo di Suning è quello di costruire un’ossatura di calciatori italiani su cui puntare e su cui costruire attorno il presente e il futuro dell’Inter. Il club interista cerca un nuovo esterno difensivo e la lista di nomi sembra essere ridotta: Ausilio dovrà scegliere tra Matteo Darmian del Manchester United e tra Domenico Criscito dello Zenit San Pietroburgo con l’ex genoano favorito. Intanto dal Brasile parlano di un’offerta da 5 milioni di euro per Arana, laterale classe ’97 del Corinthians ma il giocatore è extracomunitario e potrebbe essere tesserato da un club amico che lo terrebbe ‘parcheggiato’ per 6 mesi.
CALCIOMERCATO INTER: LE ULTIMISSIME – Murillo non ha convinto Stefano Vecchi e Stefano Pioli. Entrambi gli allenatori gli hanno preferito il redivivo Andrea Ranocchia e l’Inter potrebbe ingaggiare un nuovo centrale. Non va escluso che Ausilio, in vista della ripresa del mercato, possa tornare alla carica pure per Acerbi con il Sassuolo e per il difensore ex Milan potrebbe mettere sul piatto uno tra Ranocchia e Andreolli.