Inter vs. Juventus: derby d'Italia per Fofana - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter vs. Juventus: derby d’Italia per Fofana

Pubblicato

su

calciomercato inter trent sainsbury ausilio

Calciomercato Inter – Fofana, e non solo. Il centrocampista dell’Udinese piace molto (anche alla Juventus) ma i nerazzurri sono pronti a investire circa 150 milioni nel mercato estivo. Primo obiettivo un centrocampista in grado di fare goal con continuità

Calciomercato Inter – Fofana, occhio alla Juventus – 4 marzo, ore 7.40

Non c’è solamente l’Inter su Seko Fofana, centrocampista dell’Udinese. Domani i friulani sfideranno la Juventus e per i Campioni d’Italia sarà il momento perfetto per riuscire a osservare da vicino il francese. L’Udinese lo ha preso in estate a tre milioni e mezzo di euro, il valore adesso è più che quadruplicato e pare che Pozzo non voglia venderlo a meno di quindici milioni di euro. La Juventus e l’Inter sono pronte a un derby d’Italia per il giocatore, lo riporta Tuttosport. Entrambe sono alla ricerca di un centrocampista in grado di inserirsi e segnare e Fofana fa molta gola.

Calciomercato Inter – Fofana, e non solo…

Nel mercato estivo si candida nuovamente a un ruolo da protagonista l’Inter di Suning. Il magnate cinese è pronto a investire 150 milioni di euro per rinforzare ulteriormente la squadra in modo da poter competere ai massimi livelli. Come riporta Tuttosport, nonostante la varietà e la ricchezza del centrocampo nerazzurro il primo colpo potrebbe essere proprio nella zona mediana. L’idea è quella di assicurarsi un giocatore non troppo costoso che sia in grado di regalare un buon numero di goal, visto che tra quelli attualmente in rosa solamente Brozovic segna con continuità. Uno dei primi nomi finiti sulla lista del Biscione è quello dell’ex Primavera ora al Toro Marco Benassi, profilo ideale per la nuova linea tracciata da Suning: giovane, italiano e già con un buon numero di presenze in Serie A. Altri nomi monitorati da vicino sono quelli di Lorenzo Pellegrini del Sassuolo, ma il prezzo sembra destinato ad alzarsi sui 20 milioni, e quello di Seko Fofana classe ’95 di belle speranze, lanciato in questa stagione dall’Udinese. A far spazio a uno dei tre potrebbe essere Ever Banega, l’argentino sarà probabilmente rilanciato da titolare a Cagliari ma a fine stagione potrebbe decidere, in comune accordo con la società, di cambiare aria.