Calciomercato Inter, c'è la fila per Kondogbia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter, c’è la fila per Kondogbia

Pubblicato

su

calciomercato inter kondogbia

Calciomercato Inter, il centrocampista Geoffrey Kondogbia è finito nel mirino del Valencia che ha già avviato i contatti per portarlo in Spagna

CALCIOMERCATO INTER: QUANTE RICHIESTE PER KONDOGBIA – Il francese a gennaio lascerà il club neroazzurro, ma la prossima destinazione resta tutta da decifrare. SuperDeporte continua a battere la pista valenciana, però il club spagnolo dovrà ben guardarsi dalla concorrenza di Chelsea e Liverpool. Mentre l’Inter auspica la possibile asta e fissa il prezzo di vendita a 20 milioni di euro.

Geoffrey Kondogbia doveva essere il fiore all’occhiello della rosa nerazzurra. Dopo una primo anno di ambientamento tollerabile, questa doveva essere la stagione dell’affermazione in Serie A per il giovane francese, pagato più di 40 milioni, affermazione che invece tarda ad arrivare. Kondo potrebbe così cambiare aria, magari tornando in Spagna dove aveva stupito con la maglia del Siviglia.
CALCIOMERCATO INTER: KONDOGBIA NEL MIRINO DEL VALENCIA – Secondo il giornale sportivo SuperDeporte, ad attenderlo a braccia aperte in terra iberica ci sarebbe il Valencia di Cesare Prandelli. Il direttore sportivo del club Jesus Garcia Pitarch avrebbe già contattato i vertici societari dell’Inter per avere informazioni su Kondogbia, profilo gradito e ideale per rilanciare la compagine spagnola che si trova in una situazione di classifica deficitaria in Liga. L’interesse era iniziato quando sulla pancina nerazzurra siedeva ancora Frank De Boer, allenatore che non gradiva particolarmente il classe ’93, ora con Pioli le cose potrebbero cambiare e il giocatore potrebbe essere rilanciato. In caso contrario il Valencia sarebbe pronto a prenderlo.