Calciomercato, Inter: retroscena-Modric, proposto anche al Tottenham
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter, retroscena su Modric: si era proposto anche al Tottenham

Pubblicato

su

modric real madrid

Nuovi retroscena su una delle trattative più bollenti della sessione di calciomercato appena conclusa, quella tra Inter e Real Madrid per il croato Luka Modric

Il sogno dei tifosi dell’Inter di vedere il centrocampista del Real Madrid Luka Modric indossare la maglia nerazzurra è ormai svanito da giorni, quando si sono chiusi i battenti del calciomercato estivo. Dalle ultime indiscrezioni, pare che le contrattazioni possano riprendere a gennaio, ma l’ipotesi rimane molto remota e quasi del tutto tramontata. Oggi, però, sono emersi nuovi retroscena sull’operazione che non sembra aver avuto solo l’Inter come protagonista.

Secondo quanto riportato da ma Bein Sports, il giocatore croato avrebbe pensato anche ad un suo possibile ritorno al Tottenham. Il centrocampista trentatreenne, difatti, è arrivato a Madrid nel 2012 dopo quattro anni trascorsi agli Spurs. Secondo il network, l’entourage del giocatore avrebbe proposto il croato anche alla società inglese con le stesse condizioni offerte dall’Inter: un contratto da 10 milioni di euro a stagione. Il club londinese, però, avrebbe declinato l’offerta rispedendo al mittente la proposta.