Calciomercato Inter: Biglia in prestito e Perisic alla Lazio? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter: Biglia in prestito e Perisic alla Lazio?

Pubblicato

su

biglia lazio

Calciomercato Inter: il tecnico Pioli ha richiesto alla dirigenza un centrocampista e un esterno di difesa, il sogno per la mediana si chiama Lucas Biglia

CALCIOMERCATO INTER: SCAMBIO BIGLIA – PERISIC, 22 DICEMBRE – Il financial fair play costringe l’Inter a non poter osare sul mercato. Secondo Premium Sport, la società neroazzurra sta lavorando sull’ipotesi dell’arrivo in prestito di Lucas Biglia con Ivan Perisic pronto a fare il viaggio inverso. Soluzione che accontenterebbe Pioli, il quale potrebbe contare finalmente sul playmaker, ma anche Inzaghi, visto che serve un attaccante esterno in grado di sostituire Keita, in procinto di partire per la Coppa d’Africa.

CALCIOMERCATO INTER: ULTIME SU BIGLIA, 21 DICEMBRE – Pioli vuole Biglia e su questo non ci piove. Per il prossimo calciomercato però non sarà facile accontentare l’allenatore, dato che per via del Fair Play Finanziario l’Inter dovrà muoversi sono con prestiti con diritto di riscatto. Qualora, però, i nerazzurri dovessero incassare dalle cessioni almeno quindici milioni di euro nella prima quindicina di gennaio, ecco che Piero Ausilio andrebbe all’assalto del laziale. In trattativa per il rinnovo coi capitolini, Biglia dovrebbe costare quasi venti milioni di euro e al momento ha due strade davanti a sé: rinnovare e rimanere alla Lazio o lasciare, e in quel caso sarebbe Inter…

L’Inter sembra aver trovato un po’ di continuità e soprattutto di serenità. Contando quella di Europa League sono tre le vittorie consecutive dei nerazzurri. Nonostante ciò si vedono ancora alcune gravi lacune nella squadra di mister Pioli. Per questa ragione la società sta valutando diversi profili per il mercato di gennaio. Proprio l’allenatore del Biscione avrebbe fatto pervenire un nome forte e chiaro alla dirigenza: Lucas Biglia.
CALCIOMERCATO INTER: BIGLIA L’OBIETTIVO – Il capitano della Lazio è uno degli ex pupilli di Pioli che vorrebbe riaverlo all’ombra della Madonnina. A oggi il buon esito della trattativa sembra però molto difficile, almeno per gennaio, così come riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport. Se non sarà Biglia, nella finestra invernale arriveranno comunque un centrocampista e molto probabilmente un difensore. Per la retroguardia i nomi più caldi sono quelli di Domenico Criscito, desideroso di rientrare in Italia dopo la lunga esperienza allo Zenit, e di Matteo Darmian che vive un rapporto fatto di alti e bassi con Mourinho.