2013
Calciomercato Inter, rifondazione ?internazionale?
CALCIOMERCATO INTER – Giro del mondo da parte dell’Inter per rifondare la squadra in vista della prossima stagione: stando a quanto riportato da Tuttosport, il viaggio nerazzurro parte dall’Indonesia, da dove potrebbero arrivare nuovi soci, si sposta a Parigi, da dove dovrebbe arrivare Leonardo, e a Barcellona e Oporto per alcuni rinforzi.
C’è ancora distanza con Erik Thohir, che ha chiesto di rilevare il 51% delle azioni dell’Inter, troppo per Moratti, che preferirebbe discutere del 20%. Non sono da considerare tramontati gli altri scenari, ovvero quelli che coinvolgono Kazakistan, Stati Uniti e Nord Europa.
A Palazzo Saras si attendono novità da Parigi ed in particolare da Leonardo, che potrebbe tornare in Italia e rivestire nell’Inter il ruolo che Galliani ricopre al Milan. Barcellona? Se il club blaugrana, infatti, ha pensato ad Handanovic per sostituire Victor Valdes, all’Inter piacciono Sanchez, Montoya, Bartra e Song, oltre a covare il sogno Frabregas. Lo scenario più clamoroso riguarderebbe uno scambio tra il centrocampista spagnolo e il portiere. Infine, Oporto: il prossimo affare potrebbe essere Fernando, per il quale sul tavolo ci sarebbe anche l’ipotesi di uno scambio con Alvarez.