Inter: arriva Montoya, segnali Felipe Melo - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Inter: arriva Montoya, segnali Felipe Melo

Pubblicato

su

Accordo per il laterale, il centrocampista in rotta con il Galatasaray

Affare fatto: Martin Montoya diventerà un calciatore dell’Inter. In questi minuti è, infatti, in atto uno scambio degli ultimi documenti con il Barcellona per portare a termine l’operazione. Lo ha svelato SkySport24, che ha fornito anche i dettagli relativi all’accordo raggiunto dalla società nerazzurra con quella blaugrana.

I DETTAGLI – Montoya approderà alla corte di Roberto Mancini con la formula del prestito biennale da un milione di euro più un altro di bonus; il diritto di riscatto è stato fissato a 6 milioni di euro, che però non è obbligatorio. L’acquisto a titolo definitivo del cartellino del laterale è legato al raggiungimento di un determinato numero di presenze. Stesso discorso per il prestito, che si rinnoverà automaticamente per il secondo anno dopo un numero prestabilito di apparizioni. Montoya, dunque, ad un passo: giovedì dovrebbe sostenere le visite mediche, quindi la svolta è vicina.

L’ALTRA PISTA – Dalla Turchia, invece, emergono nuovi particolari sul futuro di Felipe Melo, sempre più lontano dal Galatasaray: l’allenatore Hamza Hamzaoglu non avrebbe convocato il centrocampista brasiliano per il ritiro in Austria. Se la notizia venisse confermata da una comunicazione ufficiale, allora aumenterebbero le quotazioni circa il trasferimento all’Inter di Felipe Melo.