La Juve guarda la futuro: arrivano Delli Carri e Del Sole dal Pescara: è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Juve guarda la futuro: arrivano Delli Carri e Del Sole dal Pescara: è ufficiale

Pubblicato

su

agnelli marotta paratici juventus

Calciomercato Juve, trattative serrate con il Pescara sul fronte giovani: in arrivo il ’98 Del Sole ed il 99′ Delli Carri, inseriti nello scambio Mancini, Camilleri e Kanoute. Ben 5 operazioni ufficializzate – 1 settembre

Juventus e Pescara hanno definito ben 5 operazioni di mercato: Simone Mancini, Marco Camilleri e Kanoute sono passati al Pescara mentre Delli Carri e Del Sole hanno fatto il percorso inverso, firmando con la Juventus. Ferdinando Del Sole, uno di cui si dice un gran bene, resterà in prestito per un anno nel club abruzzese. Le cinque operazioni sono ufficiali.

La Juve guarda la futuro: in arrivo Delli Carri e Del Sole dal Pescara! – 31 agosto

Se il mercato “dei grandi” con l’arrivo di Howedes sembra ormai concluso, la Juventus sfrutta gli ultimi scampoli di mercato per lavorare in prospettiva sui “piccoli”. In particolare, negli ultimi due giorni, gli uomini di mercato bianconeri hanno sviluppato un importante asse con il Pescara. Con la società abruzzese è stata allestita una sorta di “maxi-trade” in via di definizione. In bianconero arriverà il difensore centrale Filippo Delli Carri, classe 1999, mentre in cambio agli abruzzesi andranno l’attaccante Simone Mancini, anche lui classe 1999, ed il centrocampista Marco Camilleri, invece classe 2000. Ma la parte più succosa della trattativa riguarda il forte interesse bianconero per Ferdinando Del Sole, esterno offensivo classe 1998 da tempo seguito anche dal Milan. La Juve sul giocatore, già protagonista di recente anche in Coppa Italia, sembra essere ora passata decisamente in vantaggio, con un’operazione che dovrebbe portare a compiere il percorso inverso a Franck Kanoute, altro elemento del 1998.