N'Zonzi, l'agente fa sperare la Juve ma il Siviglia s'infuria - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

N’Zonzi, l’agente fa sperare la Juve ma il Siviglia s’infuria

Pubblicato

su

n'zonzi siviglia

I segnali di apertura dell’agente di N’Zonzi alla Juve non sono stati graditi dal Siviglia

Le parole, in sede di calciomercato, specie se si tratta di dichiarazioni che sanno di addio, assumono un peso specifico. Lo sano anche i dirigenti del Siviglia che non hanno gradito le esternazioni dell’agente di N’Zonzi, come rivelato da Sky Sport. Il tutto aggravato dal fatto che siano arrivate nel giorno in cui c’era in programma l’amichevole, in memoria di Antonio Puerta, contro la Roma.

Nel mirino della Juventus dall’inizio della finestra di mercato estiva, Steven N’Zonzi può lasciare il Siviglia: il suo agente ha ammesso che il calciatore vuole cambiare aria, i bianconeri tornano in corsa – 10 agosto, ore 10.30

Valutato 40 milioni, cifra della clausola rescissoria presente all’interno del suo contratto, Steven N’Zonzi vuole lasciare il Siviglia. Obiettivo di mercato della Juventus, il francese ritiene concluso il suo ciclo in Andalusia e ha deciso di uscire allo scoperto tramite il suo agente. «La verità è che vuole andarsene da Siviglia: lo sanno il presidente Castro e lo staff tecnico, speriamo che lo lascino partire presto», queste le dichiarazioni del suo procuratore ai microfoni di Estadio Deportivo: una prima vera apertura al trasferimento, mossa che potrebbe accelerare il suo addio al Pizjuan. I bianconeri continuano a mostrare interesse nei suoi confronti ed ora i Nervionenses potrebbe iniziare a trattare sotto clausola: attesi aggiornamenti.