Cenk Tosun, la Juve fa sul serio: pronti 15 milioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cenk Tosun, la Juve fa sul serio: pronti 15 milioni

Pubblicato

su

Giungono conferme sull’interesse della Juventus nei confronti di Cenk Tosun, attaccante turco di proprietà Besiktas: il classe 1991 ha raccolto nove reti tra Superleague e Champions League in questa prima parte di stagione

Circola da diversi giorni il nome di Cenk Tosun per il reparto avanzato della Juventus. L’attaccante turco sta evidenziando grandi qualità con la maglia del Besiktas e il suo score è invidiabile: nove reti e tre assist in sedici presenze tra Superleague e Champions League. Gli osservatori bianconeri lo hanno monitorato con grande interesse e giungono nuovi aggiornamenti dalla Turchia sulle mosse di Marotta e Paratici.

Infatti, secondo quanto riporta il quotidiano Milliyet, la Juventus è pronta a mettere sul piatto 15 milioni di euro per il cartellino di Cenk Tosun già nella finestra di mercato di gennaio. Il team mercato della Vecchia Signora vuole il talento turco-tedesco come vice-Higuain e la proposta fa gola al classe 1991. Da valutare le considerazioni del Besiktas, che non vorrebbe privarsi a metà stagione di uno dei cardini della formazione di Senol Gunes.