Juventus, il regalo per Allegri è Cristante: le cifre - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Juventus, il regalo per Allegri è Cristante: le cifre

Pubblicato

su

cristante atalanta

Lanciato nel calcio che conta da Massimiliano Allegri, Bryan Cristante può ritrovare il suo mentore alla Juventus: i bianconeri stanno pensando al gioiellino dell’Atalanta in vista del mercato estivo, le cifre

Nove reti in ventiquattro presenze tra Serie A ed Europa League, crescita tecnico-tattica esponenziale e personalità da vendere: Bryan Cristante è l’ennesimo calciatore pronto al salto di qualità di casa Atalanta. Cresciuto nel settore giovanile del Milan, il classe 1995 ha trovato a Bergamo la grande occasione dopo due stagioni in giro tra Benfica, Pescara e Palermo. E il futuro potrebbe essere bianconero…

Come riporta La Stampa, la Juventus è al lavoro sul mercato in vista della prossima stagione e la priorità della dirigenza bianconera va al centrocampo. Piacciono Dennis Praet, Lorenzo Pellegrini ma non solo: Massimiliano Allegri potrebbe ritrovare a Torino il suo pupillo Cristante. Il quotidiano torinese riporta che la Dea chiede 25 milioni di euro per il cartellino del talento di San Vito al Tagliamento: un investimento sicuro, che fare felice l’allenatore della Vecchia Signora.