De Vrij, non solo Juventus: c'è il Barcellona! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

De Vrij, non solo Juventus: c’è il Barcellona!

Pubblicato

su

de Vrij

E’ tutto da scrivere il futuro di Stefan de Vrij: il centrale difensivo olandese è in scadenza 2018 con la Lazio e il rinnovo tarda ad arrivare. Oltre la Juventus, c’è il Barcellona sulle sue tracce…

Tra i protagonisti dell’ottimo avvio di stagione della Lazio di Simone Inzaghi, Stefan de Vrij fa tremare la dirigenza biancoceleste. Tredici presenze e tre gol in Serie A, prestazioni da leader e grande qualità: un calciatore fondamentale per gli schemi biancocelesti, ma che presto potrebbe invece dare l’addio. In scadenza 30 giugno 2018, l’olandese non ha ancora messo nero su bianco il rinnovo…

E i club interessati alle sue prestazioni non mancano. La Juventus è da diversi mesi sulle sue tracce, con Marotta e Paratici pronti a piazzare un altro super colpo a costo zero. Ma non solo: secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, il Barcellona sta pensando a Stefan de Vrij per il dopo Mascherano. L’argentino ha già annunciato di voler lasciare il Camp Nou, con offerte mirabolanti in arrivo dalla Cina.