Gimenez o de Vrij per rinnovare la difesa della Juve - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Gimenez o de Vrij per rinnovare la difesa della Juve

Pubblicato

su

gimenez atletico madrid

La Juventus ha un nuovo diktat: rinnovare la difesa. I bianconeri pensano a Romagnoli del Milan ma anche a Gimenez e a de Vrij

Alessio Romagnoli può essere il nome a sorpresa per la Juventus: il difensore del Milan potrebbe partire in caso di mancata qualificazione dei rossoneri alla prossima Champions League e la formazione bianconera è pronta a farci un pensierino. La Juve però non segue solo il difensore rossonero. Marotta ha annunciato nuovi colpi in difesa e la Vecchia Signora, che abbraccerà Caldara a partire dal prossimo giugno, è pronta a mettere a segno almeno un altro importante colpo per la difesa.

La Juventus, secondo “Tuttosport“, continua a seguire Gimenez, difensore classe’ 95 dell’Atletico Madrid, e Stefan de Vrij, difensore centrale classe ’92 della Lazio. Entrambi hanno un contratto in scadenza nel 2018 e possono liberarsi (ci sono dei dubbi sul contratto dell’uruguaiano, secondo alcuni il difensore avrebbe firmato il rinnovo con i Colchoneros ma non c’è stato alcun annuncio ufficiale). L’uruguaiano è giovane ma è già esperto ed è in cima alla lista delle preferenze di Marotta e Paratici.

Attenzione poi alla situazione relativa al rinnovo di Stefan de Vrij. Il centrale laziale ha il contratto in scadenza e sta trattando ormai da diversi mesi il rinnovo con la Lazio. Lotito vorrebbe inserire una clausola rescissoria alta mentre il difensore vorrebbe una clausola da 20-25 milioni di euro. Se il difensore olandese non dovesse rinnovare, la Juventus potrebbe tentare il blitz e potrebbe assicurarsi un difensore importante, giovane ma già pronto per guidare la difesa bianconera del presente e del futuro.