Romagnoli, bivio Milan: la Juve è in pressing! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Romagnoli, bivio Milan: la Juve è in pressing!

Pubblicato

su

romagnoli milan

La Juventus sarebbe sulle tracce di Alessio Romagnoli. Il Milan può cedere il difensore in nome del bilancio: i bianconeri ci pensano

Milan e Juventus torneranno a fare affari in estate? I bianconeri e i rossoneri hanno completato due operazioni che riguardano la difesa: i rossoneri hanno acquistato Leonardo Bonucci, la Vecchia Signora ha ingaggiato Mattia De Sciglio. Non c’è due senza tre recita il proverbio e così, secondo “Tuttosport“, la Juventus starebbe pensando ad Alessio Romagnoli! Il difensore classe ’95 potrebbe essere uno dei sacrifici estivi dei rossoneri. Il Milan, senza Champions, sarà costretto a cedere un paio di top player e il difensore ex Roma e Sampdoria potrebbe essere uno dei primi a partire.

La Juventus, per bocca di Marotta, rinnoverà il pacchetto difensivo. Arriverà a Torino Caldara dall’Atalanta ma il classe ’94 atalantino non sarà l’unico rinforzo dei bianconeri. La Juve potrebbe passare dalla BBC alla RRC con Rugani, Romagnoli e Caldara eredi designati di Barzagli, Bonucci e Chiellini in Nazionale che potrebbero raccogliere l’eredità dei tre anche nella Juventus. Il Milan ha ingaggiato il difensore nel 2015 per 25 milioni e figurerà a bilancio per 10: già 30 milioni rappresenterebbero una buona plusvalenza (ha il contratto in scadenza nel 2020). La Juve ci pensa.