Emerson Palmieri nel mirino della Juventus: i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Emerson Palmieri nel mirino della Juventus: i dettagli

Pubblicato

su

emerson palmieri roma

Calciomercato Juventus, spunta l’ipotesi Emerson Palmieri: i bianconeri sono alla ricerca di un nuovo laterale sinistro, fari puntati sull’italo-brasiliano della Roma

Alex Sandro continua a non convincere pienamente e la Juventus è pronta a correre ai ripari. Nella prossima sessione estiva rientrerà alla base Leonardo Spinazzola, messosi in luce con l’Atalanta, ma non solo: i bianconeri sono pronti a lanciare l’assalto per un altro calciatore secondo il Corriere di Torino, parliamo di Emerson Palmieri.

Arrivato nell’estate 2016 dal Santos dopo una parentesi in chiaroscuro a Palermo, Emerson Palmieri si è conquistato la maglia da titolare della Roma. Attualmente è fermo ai box dopo il problema al ginocchio riscontrato in estate, ma è pronto a tornare protagonista. Secondo il quotidiano torinese, la Juventus è pronta ad avviare i contatti ma dovrà fare fronte alle esose richieste della dirigenza capitolina, che non intende accettare meno di 25 milioni di euro per il cartellino del classe 1994.