Henry Onyekuru strega la Juve, dall'UK: «Pronta l'offerta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Henry Onyekuru strega la Juve, dall’UK: «Pronta l’offerta»

Pubblicato

su

juventus vr app leandro fernandes

Calciomercato Juventus, occhi su Henry Onyekuru: esterno offensivo di proprietà Everton, il nigeriano classe 1997 si sta mettendo in evidenza in Jupiler League con l’Anderlecht. C’è da battere la concorrenza di Simeone

Nome nuovo per il mercato della Juventus: secondo la stampa inglese, i bianconeri sono sulle tracce del talento Henry Onyekuru. Classe 1997, l’esterno offensivo nigeriano sta evidenziando tutte le sue qualità con la maglia dell’Anderlecht, club che lo acquistato a titolo temporaneo in estate dall’Everton: sei reti in dieci presenze, numeri non passati inosservato.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del The Sun, la Juventus è pronta a lanciare l’assalto per Onyekuru: c’è da battere la concorrenza dell’Atletico Madrid, con Diego Simeone suo grande estimatore. I Toffees, che detengono la proprietà del cartellino, non vorrebbero privarsi del talento 20enne, ma potrebbero cambiare idea a causa delle difficoltà riscontrate con il permesso di lavoro, riservato ai giocatori extracomunitari.