Paulinho per la Juventus, occhi sul gioiello del Vasco da Gama

paulinho vasco da gama
© foto Youtube

Calciomercato Juventus, il gioiellino Paulinho per il futuro: sul taccuino dei principali top club europei, il 17enne del Vasco da Gama è finito nel mirino della dirigenza bianconera

Da sempre attenta al discorso in prospettiva, la Juventus è al lavoro sul mercato in vista della prossima stagione. Sono diversi i profili monitorati dalla dirigenza bianconera, con la squadra osservatori che sta seguendo alcuni talenti di qualità. Come sottolinea Tuttosport, il nuovo diamante grezzo potrebbe arrivare dal Brasile: parliamo di Paulinho, 17enne di proprietà Vasco da Gama.

Considerato uno dei talenti più interessanti del panorama brasiliano, Paulinho è considerato in patria l’erede di Philippe Coutinho e diversi top club sono sulle sue tracce. Già protagonista con la prima squadra bianconera, il trequartista ha siglato una doppietta contro l’Atletico Mineiro ed è diventato il calciatore più giovane ad andare a segno con la maglia del Vasco, record che apparteneva allo stesso Coutinho. Juventus attenta alla crescita del classe 2001, pronta ad affondare il colpo…