Calciomercato Juventus, passi avanti per Ndombelé del Lione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Juventus, passi avanti per Ndombelé del Lione

Pubblicato

su

Ndombelé del Lione è il grande obiettivo della Juventus a centrocampo: passi avanti con il Lione grazie al feeling Aulas-Agnelli.

La Juventus, dopo aver chiuso l’affare Aaron Ramsey a parametro zero, ha individuato in Tanguy Ndombelé dell’Olympique Lione il centrocampista del futuro sul quale puntare. L’idea della società bianconera per assicurarsi il giocatore di origini congolesi, secondo “Tuttosport”, è quella di giocare d’anticipo sulla concorrenza e definire prima della Primavera un’intesa per l’approdo del giocatore a Torino la prossima estate.

In tal senso, i Campioni d’Italia starebbero facendo passi avanti importanti con il Lione, anche grazie al feeling esistente fra il presidente dei francesi Jean-Michel Aulas e Andrea Agnelli. I bianconeri sono comunque consapevoli che per acquistare il centrocampista classe 1996 serviranno molti soldi: almeno 60-70 milioni di euro, bonus compresi. L’arrivo di Ndombelé non implicherebbe necessariamente la rinuncia al ritorndo di Pogba, il Polpo resta comunque un obiettivo, ma prima Paratici è intenzionato ad andare fino in fondo per Ndombelé. Tuttocampista dinamico e di gran forza fisica, Ndombelé ha giocato in questa stagione 19 gare in Ligue 1 con 4 assist, mentre in Champions League ha realizzato 2 reti in 6 partite.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, IL FUTURO È CORBO: PRIMI CONTATTI CON RAIOLA