2015
Juventus, Pirlo: «Non ho Instagram»
Il messaggio di un fake fa il giro del web: le ultime
Il messaggio di addio di calciomercato alla Juventus di Andrea Pirlo tramite un profilo Instagram stamane aveva insospettito molti ed alla fine, proprio come pensavamo, è arrivata la conferma: si tratta di un fake, cioè di un falso. Colui che insomma ha scritto il messaggio di addio alla Juventus non è Andrea Pirlo, ma un imitatore (a quanto pare neanche italiano). Lo ha confermato lo stesso Pirlo poco fa ancora una volta tramite Twitter e la Juventus: per il momento il centrocampista non si muove dai bianconeri, anche se la possibilità di approdare ai New York City FC è concreta.
PIRLO FAKE – Pirlo ha scritto: «Buongiorno, vi segnalo nuovamente che non ho profili su Instagram e che aprirò i mio a breve. e che sarà scritto in italiano corretto». Nel mentre, tra le altre notizie, c’è una curiosità, sempre riguardante Instgram: Niccolò Pirlo, figlio del centrocampista della Juventus, ha deciso in nottata di rendere privato il proprio profilo, dunque di renderlo visibile soltanto alle persone che lui in prima persona approva. Prima di ieri il profilo era invece assolutamente pubblico e visibile a tutti. Qualcosa è cambiato nella notte…
Buongiorno, vi segnalo nuovamente che non ho profili su instagram e che aprirò il mio a breve, e che sarà scritto in italiano corretto. 🙂
— Andrea Pirlo (@Pirlo_official) 22 Giugno 2015