Juve: 48 ore per Draxler, idea Ceballos - Calcio News 24
Connect with us

2015

Juve: 48 ore per Draxler, idea Ceballos

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

draxler ifa

Blitz in programma per il tedesco, spunta il regista del Betis Siviglia

Dopo una lunga e intensa trattativa la Juventus è pronta a chiudere per Julian Draxler: la società bianconera ha, infatti, deciso di imprimere una forte accelerazione nei negoziati con lo Schalke 04 per l’acquisto del giovane talento.

GLI AGGIORNAMENTI – Stando a quanto riportato da SportMediaset, l’amministratore delegato Beppe Marotta ha intenzione di chiudere l’operazione nelle prossime 48 ore. Del resto l’accordo con il calciatore tedesco c’è già: è pronto un contratto da 3 milioni di euro a stagione più bonus con scadenza nel 2020. E’ in programma, dunque, un blitz: la Juventus proporrà di nuovo il prestito con diritto di riscatto, mentre lo Schalke 04 ribadirà la richiesta di 30 milioni di euro per la cessione. Nonostante ciò, le parti sono molto vicine e il Wolfsburg, che si era inserito, si è chiamato fuori dalla corsa per Draxler.

NEW ENTRY – Dalla Spagna, invece, emerge una nuova pista per quanto riguarda il centrocampo: si tratta di Dani Ceballos, regista del Betis Siviglia. Stando a quanto riportato dal quotidiano iberico AS, la Juventus lo starebbe seguendo con l’Arsenal, che al momento appare in vantaggio nella corsa per il talento, che non ha ancora rinnovato il suo contratto.